Impresa edile Arcos Building
Arcos Building

Il futuro nel presente

riiqualificazione energetica, cappotti termici, tetti ventilati

Le nuove disposizioni Europee in campo energetico edile sono state introdotte in Italia con il D.lgs. 3 marzo 2011, n.28 in vigore dal 27/03/11: "Attuazione della direttiva 2009/28/CE sulla promozione dell'uso dell'energia da fonti rinnovabili”.

La nostra azienda, in questo specifico settore in cui l'innovazione è determinante, può vantare già una propria strategia messa a disposizione di tutta la clientela.

 

I continui aggiornamenti sui materiali e sulla loro messa in opera conferiscono alla nostra impresa le capacità sia sul piano interpretativo progettuale che su quello esecutivo con ottenimento della Certificazione Energetica Tale certificazione offre al nostro cliente la possibilità di usufruire degli sgravi fiscali vigenti ed un sostanziale aumento sul valore dell'immobile.

 

In essa devono essere riportati “dati di riferimento che consentano, ai diretti fruitori, di valutare e raffrontare il rendimento energetico dell’edificio” e “raccomandazioni per il miglioramento del rendimento energetico in termini di costi-benefici”.

 

Lavori certificati

pareti ventilate, impianti fotovoltaici, pannelli solari

In questa gallery alcune delle nostre realizzazioni certificate.

Share by: