Impresa edile Arcos Building
Arcos Building

Recupero edile e rifacimento coperture.

Una consuetudine delle opere edili nei centri abitativi riguardano il recupero e il rifacimento delle facciate e delle coperture.

 

La ditta Arcos Building ha maturato negl'anni una completa preparazione organizzativa nell'esecuzione di questi tipi d'intervento.

 

Mettendo a frutto la sua formazione professionale offre un servizio di preventivazione mirata, atta a redigere un'offerta economica dettagliata ottimale, la quale risulta la più completa e la più conveniente, escludendo così spiacevoli sorprese sul piano economico e tempistico.

Sostituzione di marcapiani e corrimani

Durante le operazioni di rifacimento delle facciata, capita con frequenza, di incontrare elementi architettonici (marcapiani, corrimani, testate dei balconi etc..) ormai compromessi al tal punto da dover operare due uniche soluzioni:

La prima, prevede il loro restauro con oneri economici elevati e garanzie ridotte.

La seconda, la loro rimozione e sostituzione che garantisce un costo contenuto e una garanzia elevata.

La ditta Arcos Building, grazie all'utilizzo di tecniche compiuterizzate, è in grado di realizzare i calchi in materiali economici (identici a quelli esistenti) degli elementi rimossi.

La loro nuova realizzazione con malte speciali e a stagionatura completata (48/72 ore) il loro ricollocamento, con adeguate tecniche, nelle sedi originali.

Questo intervento offre risultati eccellenti sul piano estetico e garanzie pari al nuovo!

Share by: